^Back To Top

poetandosenzaregole

  • slide1
  • slide2
  • slide3
  • slide4
  • slide5
  • slide6
  • slide7
  • slide8
  • slide9
  • slide10
images6.jpg

link web

Utenti
73616
Articoli
139
Web Links
2
Visite agli articoli
465942

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Cerca

patrizia_azzolin


la vita


La vita scorre inesorabilmente ci sono momenti di tristezza e di felicità. Se hai l ' opportunità di essere felice assapora ogni istante di quello che ti viene donato ogni piccola cosa anche semplice ti aiuterà ad affrontare i problemi di tutti i giorni con serenità, non avere il rimpianto di aver lasciato andare tutto questo per avere dato più spazio e tempo alla vita frenetica goditi questi attimi e vivili più che puoi perché quello che non hai saputo apprezzare in quel momento spererai  che ritornino ...ma  non ci sarà una altra occasione

La vita
 La vita è così ....si attraversano periodi sereni e periodi in cui ogni cosa non va per il senso giusto e quando li passerai ti domanderai se riuscirai a superarli , ma bisogna sempre ricordare che c'è sempre una speranza, nessuno potrà mai sapere cosa ci ha riservato il nostro destino e tutto quello che uno ha dato nel percorso della vita è come un boomerang.... prima o poi ritorna  !!!

Alla mamma
 Sembra ieri ....sono trascorsi 11 anni da quando ci hai lasciato, mi manca tutto di te la tua voglia di vivere, il tuo sorriso, noi  dividevamo tutto insieme           # la mia  migliore amica # quanto desidererei rivederti per un solo istante per dirti # ti voglio bene mamma #

Al figlio
 Torni a casa dal lavoro stanca e ti trovi un messaggio che ti esprime tanto amore #ti voglio bene sempre # e tra le altre cose è il miglior regalo che una madre può ricevere da un figlio ..!!

 il bene
Il # voler bene # è un sentimento sincero, nasce così senza che tu te ne accorga , trascorri momenti indimenticabili che ti fanno sognare ad occhi aperti di fronte ad un mondo parallelo in cui viviamo e se hai l ' opportunità di poterlo vivere hai avuto un grande privilegio ..<3

 

miranda bui

Miranda Bui

Lei è in cammino verso il " suo" colle, come tante volte ha fatto. Nella sua mente il caos, un groviglio di pensieri che non le danno tregua.
Sale, anche se il cielo è plumbeo, ascolta il rumore dei suoi passi, il sibilo del vento, osserva tutto ciò che la circonda.
Ed ecco che il primo lampo disegna il cielo ,seguito dal boato del tuono, piove , piove su di lei ,sugli alberi che avidamente si dissetano e gemono al vento.
Dalla terra bagnata sale un gradevole profumo, i fiori chinano le corolle come a volersi. difendere dalla forza della natura.
Cammina..e sente che qualcosa dentro di lei sta cambiando, i suoi pensieri diventano leggeri , come i suoi passi ,volge il volto bagnato al cielo, accoglie la carezza del vento......vorrebbe fermare il tempo
..il tempo necessario per amare ancora la vita.....

poesie da facebook

 
10/9/2014

Diletta donna bella come un giglio,
ti guardo mentre il vento fa un bisbiglio
ai verdi campi, nella primavera,
e li sfiora così fino alla sera.

Non v’è pensiero che turbi il tuo viso.
A tutti quanti tu doni un sorriso,
anche quando la vita ti deprime.
Ecco perché ti dedico mie rime:

perché possiedi le doti del mondo
e aiuti un uomo che sta andando a fondo.

(Paolo Alessandro Coscione)

Leggi tutto: poesie da facebook

poesie da ascoltare

poesie da ascoltare lisanna

146

bamby

eruzione-stromboli

black-and-white-night-rain-street-2518591-480x320

cigni

flowers-purple-flowers-roses-water-drops-1768387-480x320

H9xNVYal

lluvia de noche en la selva-197 400x300

posizioni-per-fare-lamore

sardegna 2010

 

 



 

 



CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Module - Facebook Comments By Internet Partner

Copyright © 2013. SoSassy  Rights Reserved.